Arrivano al Baccatani Wave, festival interponderale di Torre Regina Giovanna i Tiromancino, il gruppo romano che ha realizzato brani di grande successo come “Due destini”, “La descrizione di un attimo”,  “Per me è importante” e tanti altri. A distanza di 4 anni dall’uscita dell’ultimo album “L’Essenziale”, i Tiromancino ritornano sulle scene con l’album “Indagine su un sentimento” da cui prende il nome anche il loro tour. Tour che fa tappa ad Apani sabato 9 agosto 2014.

E anche per questo appuntamento SMSLive mette a disposizione dei suoi iscritti 2 omaggi per l’evento. Per partecipare basta inviare con WHATSAPP la stringa TIROMANCINO + NOME e COGNOME, E-MAIL e NOME PROVINCIA al 327.7847741 e iscrivendosi al servizio SMSLive partecipi all’estrazione di uno degli omaggi per l’evento. Ai vincitori sarà comunicato all’indirizzo e-mail/cellulare segnalato la modalità di ritiro dell’omaggio.

Puoi partecipare dal 1 al 7 agosto 2014.

Tutte le info sull’evento sul portale della nightlife salentina SalentoLive.com e sul sito ufficiale Torre Regina Giovanna.

icon-car.pngFullscreen-Logo
Brindisi, Torre Regina Giovanna

Caricamento delle mappe in corso - restare in attesa...

Brindisi, Torre Regina Giovanna 40.682526, 17.812486 Torre Regina GiovannaApani, Brindisi

Comments are closed.