Sabato 2 agosto 2014 Alex Britti si esibirà a Torre Regina Giovanna (Carovigno, Apani) regalando al Baccatani Wave Festival le grandi emozioni del suo ultimo lavoro discografico “Bene Così”, il settimo della sua carriera, e dei suoi più grandi successi. Dopo il recente trionfo del tour teatrale “Chitarra voce e piede”, durante il quale aveva suonato solo sul palco con le sue chitarre, Alex Britti è da giugno nuovamente in tour con un concerto elettrico, molto energico, che vede con lui sul palco Fabrizio Sciannameo al basso (suo collaboratore da lunga data) e Giulio Rocca alla batteria.

E anche per questo appuntamento SMSLive mette a disposizione dei suoi iscritti 2 omaggi per l’evento. Per partecipare basta inviare con WHATSAPP la stringa BRITTI+ NOME e COGNOME, E-MAIL e NOME PROVINCIA al 327.7847741 e iscrivendosi al servizio SMSLive partecipi all’estrazione di uno degli omaggi per l’evento. Ai vincitori sarà comunicato all’indirizzo e-mail/cellulare segnalato la modalità di ritiro dell’omaggio.

Puoi partecipare dal 22 al 31 luglio 2014.

Tutte le info sull’evento sul portale della nightlife salentina SalentoLive.com e sul sito ufficiale Torre Regina Giovanna.

icon-car.pngFullscreen-Logo
Brindisi, Torre Regina Giovanna

Caricamento delle mappe in corso - restare in attesa...

Brindisi, Torre Regina Giovanna 40.682526, 17.812486 Torre Regina GiovannaApani, Brindisi

Comments are closed.