Dal 1 gennaio 2014 SMSLive.net abbandona la piattaforma dei classici sms per utilizzare per l’invio dei propri messaggi WHATSAPP, l’app che in pochi mesi ha rivoluzionato il modo di comunicare di giovani e meno giovani.

Anche SMSLive.net si adegua alle nuove tendenze che gli consentiranno una notevole riduzione dei costi e di poter offrire, cosa più importante, un servizio più puntuale e ricco di informazioni anche interattive.

Il classico strumento degli SMS continuerà ad essere utlizzato solo per i comandi di iscrizione e cancellazione (vedi FAQ) mentre tutta la messaggistica viaggierà tramite WHATSAPP. Se ancora non hai WHATSAPP installato sul tuo smartphone lo puoi scaricare gratuitamente da GooglePlay o dall’AppStore.

IMPORTANTE – Per ricevere via WHATSAPP i messaggi di SMSLive.net è necessario registrare nella propria rubrica telefonica il numero 327.7847741

Anche se non avrai l’opportunità di installare WHATSAPP sul tuo smartphone, il tuo numero continuerà ad essere mantenuto nelle liste sms di SMSLive.net

2 responses to “SMSLive passa su WhatsApp”

Comments are closed.